FAQ – Domande frequenti
In questa pagina trovi le FAQ (Frequently Asked Questions), ossia le risposte alle domande che riceviamo più spesso riguardo l’affitto degli spazi e le nostre modalità. Se non trovi qui la soluzione ai tuoi dubbi scrivici a location@s-loft.it o contattaci al 3513055708 anche su whatsapp.
Alle spalle dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
Punta “S-Loft” come destinazione su Google Map e arriverai facilmente davanti al nostro cancello.
Si, abbiamo spazio per una decina di auto e riserviamo 2 posti a ciascun evento oltre ai mezzi di servizio.
Si, lungo la strada o nelle due vie laterali c’è posto; a 200 mt c’è anche il parcheggio della Chiesa (3 minuti a piedi).
La location è versatile e può ospitare qualunque tipo di evento: feste private, formazione, meeting, team building, temporary shop, shooting foto e video…
Disponiamo di 3 sale con capienza diversa e di un dehors coperto oltre ai locali di servizio.
Lo spazio più grande (Cargo 2) ospita un massimo di 50 persone; lo spazio Portico fino a 40 e lo spazio Cargo 1 fino a 30.
Si, puoi affittare le sale singolarmente o l’intera location in esclusiva.
No, il dehors coperto è uno spazio comune a disposizione di chiunque affitti una delle nostre sale; puoi averlo in esclusiva (con un costo aggiuntivo) solo con l’affitto di due sale o dell’intera location.
Le sale hanno già una dotazione iniziale (compresa nell’affitto) di 2 tavoli rettangolari, 20 sedie e una rastrelliera guardaroba. Generalmente consigliamo caldamente di aggiungere dei punti di appoggio per i tuoi ospiti se prevedi un buffet.
Si, se devi fare riprese foto, video, corsi o riunioni o attività simili. No se devi organizzare feste private e cerimonie.
Si; oltre al catering possiamo fornirti servizi di animazione, Dj, fotografo, decorazione e allestimento sala, regia audio, video e luci.
Si, puoi preparare il tuo buffet in autonomia; noi ti affiancheremo con un addetto sala (sempre obbligatorio) e/o con un barman (obbligatorio in caso di presenza di alcolici).
Si, possiamo fornirti un catering con proposte di menu che comprendono food&drink, allestimento e personale; si tratta di soluzioni che potrai personalizzate.
Si, puoi portare un catering di tua fiducia purché fornisca personale per la gestione dell’evento e si occupi dello smaltimento dei rifiuti. Al catering chiederemo di sottoscrivere un accordo con il quale si impegna ad attenersi alle nostre disposizioni in materia di somministrazione degli alcolici.
Si, puoi portare le decorazioni che preferisci purché non siano presenti candele, coriandoli, fumogeni o fuochi d’artificio.
No, a meno che tu sia il titolare di una società certificata che si occupa di catering o banqueting.
Potrai accedere alla location prima dell’orario di inizio dell’evento in base a quanto concordato.
Si, puoi scegliere liberamente a chi affidarti per l’animazione.
No, il barman deve essere obbligatoriamente una persona del nostro staff
No, il Dj deve essere obbligatoriamente una persona del nostro staff
Si, puoi portarlo accordandoti preventivamente con noi; lo dovrai tenere all’interno della sala che hai affittato e al guinzaglio negli spazi comuni. Sii consapevole che durante gli eventi c’è confusione e potrebbe essere infastidito; tieni anche presente che alcuni arredi sono delicati e sarai tu a rispondere di eventuali danni.
No se sei un “privato” perché non disponiamo di una cucina; se invece svolgi professionalmente un servizio di catering potrai farlo (previo sopralluogo) portando tutte le attrezzature necessarie (non sono ammessi fornelli a gas).
Si; un addetto all’accoglienza e sicurezza in location è obbligatorio per tutti gli eventi serali.
La nostra struttura chiude alla 1.00 di notte; su richiesta valutiamo la possibilità di estendere l’orario con un costo di extra time.
No, riceviamo ogni giorno diverse richieste e non riusciamo a tenere bloccata una data; riserviamo la sala unicamente con il versamento di un acconto (ca il 30% dell’importo totale).
Si, abbiamo un bagno dedicato e solo piccoli dislivelli che colmiamo con una rampa su misura.
Negli spazi interni è vietato fumare, anche le sigarette elettroniche; nel dehors coperto è permesso fumare trattandosi di uno spazio aperto.
Si, con volumi inferiori a quelli di una discoteca.
Si, ti aspettiamo volentieri per un sopralluogo in location concordando un appuntamento.
Gli spazi interni ed esterni della location sono monitorati per la sicurezza dei nostri ospiti e degli ambienti stessi da un sistema di telecamere che effettuano riprese video. Le registrazioni vengono conservate per 72 ore e le immagini sono tutelate secondo le normative vigenti in materia di privacy dalla società Sole di vetro srl, proprietaria degli ambienti.
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