Recensioni
Sei stato da noi per la tua festa, il tuo meeting o il tuo shooting? Facci sapere come ti sei trovato!
Raccontaci cosa ti è piaciuto e in cosa possiamo migliorare così da condividere la tua esperienza con le persone che cercano una location a Monza e Brianza
Scopri il parere di chi ha organizzato il proprio evento nei nostri spazi.
Francesca
Abbiamo festeggiato i 18 di mia figlia Camilla ed è stata una festa bellissima, semplice come la volevamo noi ma perfetta
INTRE' SRL Marina Poggio
Abbiamo organizzato il nostro camp aziendale in questa location e ci siamo trovati molto bene. Luca e Valeria si sono dimostrati estremamente disponibili e presenti per tutta la giornata, supportandoci con attenzione e professionalità nella gestione delle diverse esigenze che si sono presentate. La struttura si è rivelata adatta alle nostre necessità e il catering è stato di buona qualità. Un’esperienza positiva che ci sentiamo di consigliare.
MuM Autodesk Platinum Partner
Abbiamo organizzato recentemente un evento aziendale presso S-Loft e ci siamo trovati davvero molto bene. Esperienza positiva sotto ogni punto di vista!
La location si è rivelata perfetta per le nostre esigenze: gli spazi sono ampi, luminosi, estremamente curati e facilmente adattabili a diverse tipologie di eventi. Molto apprezzata anche l’area esterna, piacevole e ben integrata con gli ambienti interni, ideale per momenti di pausa e networking.
Un ringraziamento speciale ai proprietari, sempre disponibili, cordiali e attenti a ogni dettaglio. Fin dal primo contatto ci hanno supportato con professionalità e grande disponibilità, facendoci sentire seguiti in ogni fase dell’organizzazione.
Ottima anche la soluzione catering convenzionata, che si è dimostrata di qualità e perfettamente in linea con il livello della struttura.
Una location versatile, accogliente e gestita con passione. Sicuramente un punto di riferimento per chi desidera organizzare eventi aziendali, workshop o incontri professionali in un ambiente curato e funzionale.
Recensione da Google
Ilaria
Lo scorso 8 maggio abbiamo organizzato la festa di compleanno presso SLoft; ci siamo trovati davvero bene .
Ambiente cordiale, serio e ben organizzato con professionisti a disposizione per le varie necessità. Ottima esperienza!
Rebecca
Esperienza eccellente!
Location accogliente, moderna, pulita e adeguata per un’ampia categoria di eventi.
I gestori sono persone serie, responsabili, precisi e disponibili, nel limite del possibile, ad esaudire le richieste dei clienti
La nostra esperienza è stata un successo riconosciuta sia da noi che tutti gli invitati.
Siamo grati per la cura con cui è stato organizzato il 18^ di nostra figlia.
Stefania
40 anni al top! 🥳✨
Ho deciso di festeggiare qui il mio quarantesimo ed è stata una serata pazzesca! Cercavo un posto che mi togliesse lo stress dell’organizzazione e ho trovato un team di professionisti che ha pensato a tutto.
La location con un atmosfera stupenda, curata in ogni dettaglio ma con quel feeling accogliente che ti fa sentire subito a casa.
Il fotografo Un grande! Presente ma mai invadente, è riuscito a scattare foto spontanee bellissime mentre noi pensavamo solo a divertirci.
Il Dj ha messo i pezzi giusti al momento giusto e la pista non si è svuotata un secondo. Energia pura!
Il catering 10 e lode gli ospiti mi stanno ancora facendo i complimenti per il buffet.
In pratica, sono arrivata, mi sono goduta la festa e non ho dovuto pensare a nulla se non a brindare con i miei amici. Se volete un compleanno senza sbattimenti e con il massimo del risultato, andate a colpo sicuro.
Grazie ancora per aver reso i miei 40 anni indimenticabili! 🔥🎂
Letizia Cogliati
Ottima location e ottima assistenza in tutto il percorso organizzativo. Contenti di aver festeggiato il compleanno presso di voi ❤️
Barbara
Siamo stati davvero benissimo!
Tutto è andato alla perfezione. Il personale si è dimostrato disponibile sia prima che dopo l’evento, e durante la festa si è assicurato più volte che tutto procedesse nel migliore dei modi.
Consiglio vivamente questa location
Giovanna
Buongiorno ho festeggiato sabato il mio compleanno cosa posso dire location stupenda catering suggerito da loro buonissimo torta bellissima musica perfetta; i miei ospiti sono rimasti molto soddisfatti e hanno fatto mille complimenti.
Meglio di così non poteva andare. Grazie Valeria e grazie a tutti.
Lo consiglio per i vostri eventi
Giovanna