Gli spazi
Modulabili e multifunzionali. La location dispone di 3 spazi internamente comunicanti con design e capienze diverse collegati da un dehors coperto. Tutti le sale si trovano a piano terra, dotate di ingresso indipendente, luce naturale, climatizzazione, bagno e Wi-Fi. Ogni soluzione è provvista di un portone che consente l’introduzione di oggetti con dimensioni importanti. Disponiamo di due locali catering dotati di frigorifero, lavello industriale e armadiature d’appoggio. Il parcheggio interno ospita i mezzi di servizio e gli organizzatori.
Un ambiente intimo e curato in cui il ferro disegna i volumi con un grande soppalco. La superficie di 80 mq è completata da un disimpegno di 30 mq in cui è presente un bagno.
La vecchia officina è caratterizzata da grandi finestre, mattoni a vista e dagli archi grigi del tetto che si specchiano nel pavimento in cemento resinato. I suoi 120 mq sono integrati da un bagno doppio.
Il deposito della fabbrica ha ritrovato le geometrie di un nuovo portone vetrato completamente apribile, che rende luminoso l’ambiente e permette l’estensione verso il dehors coperto. I 100 mq di Portico sono dotati di un bagno doppio accessibile ai disabili.
Al centro degli edifici disposti a “U” si apre il grande dehors coperto su cui affacciano tutti gli spazi. I suoi 250 mq attrezzati con divanetti sono perfetti per l’accoglienza e il relax anche in caso di maltempo.