Recensione di Rebecca

14/05/2026

Rebecca

Esperienza eccellente!
Location accogliente, moderna, pulita e adeguata per un’ampia categoria di eventi.
I gestori sono persone serie, responsabili, precisi e disponibili, nel limite del possibile, ad esaudire le richieste dei clienti
La nostra esperienza è stata un successo riconosciuta sia da noi che tutti gli invitati.
Siamo grati per la cura con cui è stato organizzato il 18^ di nostra figlia.